Crea sito

IL GRINCH - Cinema teatro Corso - Rivalta

Vai ai contenuti
FILM RAGAZZI

IL GRINCH

Il Grinch rovinerà anche il prossimo Natale? Torna la creatura verde  conosciuta per il suo cinismo che, però, questa volta si lascia  influenzare dallo spirito festivo di una giovane ragazza. Il Grinch vive  in una grotta insieme al suo cane Max, e va al vicino villaggio solo  per procurarsi cibo. Ogni anno, a Natale, i cittadini interrompono la  tranquillità del Grinch celebrando la festa con uno smodato entusiasmo,  scatenando l'ira dello sgradevole vicino di casa. Quando però gli  abitanti del villaggio decidono di organizzare una festa del Natale tre  volte più grande del solito, il Grinch pensa che c'è solo un modo per  ritrovare la sua pace e tranquillità: rubare il Natale.                                 Il Grinch decide di posare come Babbo Natale sotto l'albero di Natale in modo da catturare una renna per la sua slitta.                                       
Nel frattempo, Cindy-Lou Who, una giovane ragazza piena di voglia di  festeggiare, organizza di bloccare Santa Claus durante i suoi giri per  ringraziarlo di aver aiutato sua madre. Il piano positivo della ragazza  rischia di contrastare quello nefasto del Grinch. Chi riuscirà ad averla  vinta?
Il candidato all'Oscar Benedict Cumberbatch (The Imitation Game, Doctor Strange) presta la voce all'iconico protagonista in Il Grinch, remake del film del 2002 di Ron Howard con protagonista Jim Carrey. Come il film originale anche il remake cambia radicalmente la storia del famoso brontolone rispetto all'omonimo romanzo del Dr. Seuss da cui è tratto. Il Grinch  diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney, e co-diretto da Matthew  O'Callaghan, dunque, ci riserverà forse qualche sorpresa dopo averci  rubato tante volte il Natale.                      

Un film di Peter Candeland, Yarrow Cheney, Matthew O'Callaghan, Raymond S. Persi.
distribuito da  Universal Pictures.
Genere: Animazione
Durata: 90 min
DOMENICA 06 GENNAIO 2019
SPETT. ore 15:00 e 17:00
Torna ai contenuti